azienda Azienda

I centri Porsche ERRE ESSE

Risale al 2001 l’ inaugurazione della sede del Centro Porsche Torino. Qui Erre Esse ha iniziato la sua attività in una struttura completamente nuova dedicata esclusivamente al mondo Porsche. 

Nel corso degli anni la gamma prodotto si è rapidamente arricchita e con lei, anche il numero di appassionati e possessori. Per questo Erre Esse ha moltiplicato per 5 la sua passione per Porsche, dando vita ad altre 2 concessionarie e 2 Centri Assistenza: Centro Porsche Alessandria nel 2002 (nuova sede inaugurata a luglio 2008 di 2000 mq), Centro Porsche Cuneo nel 2007, Centro Assistenza Porsche Novara nel 2003 e Centro Assistenza Porsche Genova nel 2016.

La mission si basa su valori imprescindibili quali affidabilità, trasparenza e discrezione, ma soprattutto qualità. Il personale addetto alla vendita ed i tecnici che fanno parte del team, sono seguiti ed istruiti attraverso un costante percorso di formazione che permette loro di ottenere la Certificazione Porsche; fondamentale per il rispetto della mission, è anche l’investimento continuo per l’ acquisizione e l’implementazione delle attrezzature e dei software originali questi, espressamente previsti da Casa Madre, sono garanzia ufficialità. 

Il marchio Porsche è da sempre simbolo di innovazione ed esserne parte significa seguire questa evoluzione passo dopo passo, con passione e dedizione. Questo è il Team Erre Esse.


CODICE ETICO

Il Gruppo Porsche Holding, il più grande gruppo automobilistico in Europa, presente oggi in più di 20 Paesi europei, in Cina e in America del Sud, ha raggiunto nel corso degli anni una reputazione eccellente, grazie al senso di responsabilità sociale e ad un’impeccabile etica morale. 

Erre Esse S.p.A. è una società controllata da Porsche Holding. Essendo un gruppo operante in tutto il mondo, la compliance assume un ruolo molto importante, coinvolgendo tutti i dipendenti nel rispetto delle direttive legali, oltre che di principi morali molto più ampi. Il codice di comportamento del Gruppo (Code of Conduct) costituisce un riassunto di questi principi; le regole in esso contenute sono fatte proprie in ogni settore del gruppo e in tutti i Paesi in cui Porsche Holding è presente. 




I nostri brand
© 2021 Erre Esse S.p.A.
Sede legale: Via Marie Curie, 17 - 39100 Bolzano
Sede operativa: Strada della Pronda 52/88, Torino
P.IVA IT 08260810018 - C.F. 03640220285 - Capitale sociale € 600.000,00 int. vers.
Registro Imprese 03640220285 - REA di Bolzano B0-231115
PEC info@pec.erre-esse.com
Privacy Policy - Cookie Policy
SOGGETTA ALLA DIREZIONE E COORDINAMENTO VW AG - GERMANIA
Made in Web Industry
loading