Destination Porsche: l'evoluzione del Centro Porsche Erre Esse di Torino
25/05/2023

Destination Porsche: l'evoluzione del Centro Porsche Erre Esse di Torino

Siamo felici di annunciarvi che gli uffici del Centro Porsche Erre Esse di Torino si sono trasferiti in uno speciale temporary truck, progettato e allestito per accompagnare la trasformazione della sede centrale. 

Tutto il team si sposta quindi in un ambiente mobile, dal design accogliente e confortevole, che non rinuncia allo stile inconfondibile di Porsche. L'obiettivo del trasferimento è la conversione di Erre Esse Torino in un Destination Porsche, il nuovo concept architettonico presentato per la prima volta dalla Marca a Palm Springs (California), nel 2019. 

Una nuova esperienza resa possibile dalla definizione di spazi flessibili, dall'integrazione di touchpoint digitali a disposizione dei clienti, che affiancheranno il customer service attento e personalizzato di sempre. 

Al centro di tutto sorgerà una vera e propria Porscheplatz, area lounge dove i clienti e gli appassionati potranno vivere la propria concessionaria Porsche come uno spazio di incontro e condivisione. Il trasferimento dei nostri uffici sarà il punto di partenza di questo processo, perché in questi mesi avrete modo di assistere al rinnovamento insieme a noi. 

 L'officina, il team e tutto il management di Erre Esse vi guideranno nella trasformazione, coinvolgendo appassionati e possessori nelle scelte e accompagnando i lavori con un calendario di eventi e momenti di confronto che renderanno viva la materia del cambiamento. Tagliandi e interventi, così come la scelta o la personalizzazione di un nuovo modello avverranno ad un passo dal cantiere, con il medesimo livello di attenzione e cura del servizio, ma in un'atmosfera dinamica e carica di energia nuova. 

 Esattamente come la vostra Porsche, che non è un oggetto da museo ma materia viva, da curare e coccolare costantemente per garantire il massimo delle sue performance, così il nostro spazio di vendita e assistenza diventerà il luogo in cui insieme viaggeremo verso l'evoluzione. 

 Vi aspettiamo nel nostro temporary truck, a un passo da quello che presto chiameremo insieme Destination Porsche. 

 Da 75 anni, Driven by Dreams.

Loading...