Nasce la Erre Esse Classic Card

Erre Esse Classic Card, uno strumento grazie al quale si potrà beneficiare di una serie di vantaggi studiati per conservare al meglio l'originalità Porsche.
29.07.2021

Erre Esse Classic Card, uno strumento grazie al quale si potrà beneficiare di una serie di vantaggi studiati per conservare al meglio l'originalità Porsche.

I dati a nostra disposizione ci dicono che il 70% delle Porsche costruite è ancora circolante. Per questo motivo è fondamentale che il servizio di assistenza sia adeguato alle cure che queste vetture speciali necessitano.

 

I tecnici Erre Esse hanno a disposizione attrezzature tecniche originali e l’accesso diretto ai manuali meccanici dell’archivio storico; per ogni intervento impiegano unicamente i ricambi originali prodotti ancora oggi dalla Fabbrica appositamente per tutti i modelli Porsche, anche i Classic.

 

Da sempre sensibili al fascino del Classico, i Centri Porsche Erre Esse sono felici di annunciare la nascita di un nuovo servizio dedicato ai possessori di Porsche Classic: Erre Esse Classic Card, uno strumento grazie al quale la sua Porsche potrà beneficiare di una serie di vantaggi studiati per conservare al meglio la sua originalità, il suo carattere e ogni suo dettaglio. Ad esempio, potrà ottenere il Certificato di origine Porsche, emesso da Casa Madre con lo scopo di attestare il valore di unicità della vettura. Oppure, il duplicato del libretto di uso e manutenzione o del libretto tagliandi.

 

Ma non è finita qui: i vantaggi di essere un possessore della Classic Card sono molti di più, può scoprirli scaricando la brochure dedicata.

 

 

I nostri brand
© 2021 Erre Esse S.p.A.
Sede legale: Via Marie Curie, 17 - 39100 Bolzano
Sede operativa: Strada della Pronda 52/88, Torino
P.IVA IT 08260810018 - C.F. 03640220285 - Capitale sociale € 600.000,00 int. vers.
Registro Imprese 03640220285 - REA di Bolzano B0-231115
PEC info@pec.erre-esse.com
Privacy Policy - Cookie Policy
SOGGETTA ALLA DIREZIONE E COORDINAMENTO VW AG - GERMANIA
Made in Web Industry
loading