Gamma Porsche Panamera. Drive define us.
25/01/2021

Gamma Porsche Panamera. Drive define us.

  Tra le infinite caratteristiche che si possono ricondurre alla storia di Porsche, sicurament

 

Tra le infinite caratteristiche che si possono ricondurre alla storia di Porsche, sicuramente quella del “coraggio” non può mancare. Sin dagli esordi con una vettura sportiva che vantava un motore posteriore a sbalzo e ancora nel 2003 presentando un Suv super sportivo e performante, passando al 2009 quando gli ingegneri Porsche annunciarono l’arrivo del primo modello dedicato al segmento berline.

Nuovamente, il Brand di Stoccarda si apprestava a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, quello che porta il titolo di Porsche Panamera.

Da poco festeggiati 10 anni, testimoni di una gamma prodotto che si è arricchita in poco tempo senza dimostrarsi mai sazia di novità: Diesel, Hybrid, Gts, Turbo e Turbo S e oggi la storia si riscrive, con la nuova Porsche Panamera.

Un design ridisegnato, allungato ed elegante ma sempre fedele alla flyline sportiva Porsche. La nuova Panamera va scoperta in ogni dettaglio e soprattutto va GUIDATA perché il suo nuovo motore è ancora più potente e performante!

Loading...