I servizi Porsche Service per l'autunno.
31/08/2023

I servizi Porsche Service per l'autunno.

Prenditi cura della tua Porsche.

Lucidatura nanotecnologica   

Prendersi cura della carrozzeria di una Porsche è fondamentale per conservare le sue caratteristiche e permetterle di risplendere ogni giorno. Al Centro Porsche Torino, dove l’innovazione nella tecnica è al centro del progetto, abbiamo una soluzione capace di proteggere la carrozzeria dai danni esterni. Si tratta del sistema di lucidatura nanotecnologico, che permette di proteggere e rifinire la vernice della vettura, dandole una resistenza che nessun altro protettore è in grado di eguagliare. Oltre a questo, la lucidatura nanotecnologica conferisce alla vettura un elevato grado di lucentezza, rende la vernice anti-macchia e facilita la pulizia della carrozzeria. Da Erre Esse, il servizio è coperto da garanzia e si svolge direttamente presso le nostre sedi. Può essere concordato prima della consegna, in caso di veicolo nuovo, oppure programmato in occasione di interventi successivi. 

Paint Protection Film    

Come proteggere al meglio la carrozzeria della propria Porsche? Attraverso il Paint Protection Film, o PPF, una pellicola trasparente a base di poliuretano che aderisce perfettamente alla superfice della carrozzeria, proteggendola da danni quotidiani quali ad esempio, graffi, righe o scheggiature. Il trattamento può essere su tutta la superficie della vettura oppure su zone specifiche e sono disponibili finiture lucide, opache, satinate, trasparenti e anche colorate, per chi volesse cambiare completamente look alla propria Porsche. Da Erre Esse, il servizio è coperto da garanzia e si svolge direttamente presso le nostre sedi. Può essere concordato prima della consegna, in caso di veicolo nuovo, oppure programmato in occasione di interventi successivi. 

Kit ruote invernali e rimessaggio

Con l'autunno in arrivo, è ora di pensare agli pneumatici invernali, per i quali sono previste offerte speciali per i clienti Porsche. Inoltre, presso i Centri Porsche Erre Esse è attivo il servizio di rimessaggio e stoccaggio degli pneumatici estivi, per pulizia, ripristino e conservazione accurata delle gomme durante l'inverno. 

Loading...