Motorsport Night Event.
05/05/2022

Motorsport Night Event.

Giovedì 28 aprile, presso l’Headquarte Sparco di Volpiano, il Centro Porsche Torino ha

Giovedì 28 aprile, presso l’Headquarte Sparco di Volpiano, il Centro Porsche Torino ha presentato la stagione 2022 della Carrera Cup Italia.

Davide Sperlecchi, Direttore Generale di Erre Esse, e Davide Mazzoleni, Team Manager della scuderia Ombra Racing, hanno rinnovato il sodalizio che vedrà competere quest'anno il pilota partenopeo Piero Randazzo nella Carrera Cup e l'olandese Loek Hartog nella Porsche Supercup

Entrambi saranno al volante delle 911 GT3 Cup - sul nuovissimo modello 992 - sponsorizzate dal Centro Porsche Torino e presentate ieri con la nuova livrea.

Da parte di tutto gruppo Erre Esse vogliamo ringraziare Sparco, con il suo Presidente e CEO Aldino Bellazzini, il Team Ombra Racing e, naturalmente, tutti gli appassionati che hanno preso parte al Motorsport Night Event: una serata emozionante che ci ha fatto venire ancora più voglia di scendere in pista!

Il prossimo appuntamento è per il 7 e l'8 maggio con la prima gara della Carrera Cup Italia 2022, presso l'Autodromo Enzo Ferrari di Imola, che sarà trasmessa in diretta su Cielo e su SKY. 

Guarda la gallery dell'evento qui

Loading...