Giovedì 28 aprile, presso l’Headquarte Sparco di Volpiano, il Centro Porsche Torino ha presentato la stagione 2022 della Carrera Cup Italia.
Davide Sperlecchi, Direttore Generale di Erre Esse, e Davide Mazzoleni, Team Manager della scuderia Ombra Racing, hanno rinnovato il sodalizio che vedrà competere quest'anno il pilota partenopeo Piero Randazzo nella Carrera Cup e l'olandese Loek Hartog nella Porsche Supercup.
Entrambi saranno al volante delle 911 GT3 Cup - sul nuovissimo modello 992 - sponsorizzate dal Centro Porsche Torino e presentate ieri con la nuova livrea.
Da parte di tutto gruppo Erre Esse vogliamo ringraziare Sparco, con il suo Presidente e CEO Aldino Bellazzini, il Team Ombra Racing e, naturalmente, tutti gli appassionati che hanno preso parte al Motorsport Night Event: una serata emozionante che ci ha fatto venire ancora più voglia di scendere in pista!
Il prossimo appuntamento è per il 7 e l'8 maggio con la prima gara della Carrera Cup Italia 2022, presso l'Autodromo Enzo Ferrari di Imola, che sarà trasmessa in diretta su Cielo e su SKY.
Guarda la gallery dell'evento qui.