15/03/2024

Porsche Dealer Meeting

Driven By Dreams

Elettrificante, moderna e visionaria.

Singapore, la città che illumina la notte, è stata il palco perfetto per le 3 protagoniste del Dealer Meeting Porsche.

Nuova Macan, Panamera e Taycan sono state perfettamente incorniciate da un evento che difficilmente dimenticheremo. Abbiamo avuto il privilegio di provarle per primi su strada, ritrovando l’inconfondibile guidabilità del brand su modelli che parlano di futuro.

Porsche Macan è il perfetto connubio di eleganza, piacere di guida e funzionalità. Uno dei pilastri del brand di Stoccarda si trasforma e diventa 100% elettrica. Prestazioni ed efficienza per entrare nel mercato al massimo delle proprie potenzialità.

Porsche Panamera arriva alla sua terza generazione, ma resta una certezza. Cambiano le linee, ancora più nette e imponenti, ma le novità sono soprattutto all’interno, con nuove tecnologie che garantiscono un comfort di guida superlativo.

Porsche Taycan si reinventa fuori, ma soprattutto dentro. Infatti, con il restyling 2024 cambiano motori, batterie e prestazioni: si vola da 0 a 100 in 2,4 secondi grazie a 952 CV. La batteria efficientata del 35% è sicuramente però uno dei tratti più importanti per questo modello.

Un’ulteriore prova di quanto questo #brand che ha fatto la storia non tema il futuro, sempre all’avanguardia senza dimenticare l’anima Porsche che non conosce età o tempo.

Porsche mantiene ancora una volta la promessa grazie a questi modelli di lasciarci #DrivenByDreams.

Loading...