28/09/2023

Team Building Marketing&BDC

Il primo Team Building dei Reparti Marketing e BDC del Gruppo Eurocar Italia

21 partecipanti, tutti i Distretti rappresentati, un Canyon Park tra gli Appennini Toscani e tanta, tantissima voglia di mettersi alla prova e stare insieme.

È stata questa la ricetta perfetta del primo Team Building dedicato ai reparti Marketing& BDC che quotidianamente lavorano a stretto contatto all’interno delle nostre aziende per garantire una Customer Journey in linea con i trend di mercato.

Sono stati 2 giorni dedicati alla conoscenza reciproca, al saper fare squadra pur appartenendo a team differenti, ognuno con un percorso diverso ma con lo stesso obiettivo, raggiungibile solo una volta in cui tutti ci troviamo a bordo.

Fuori dalla comfort zone, in un’area personale e vera, dove la collaborazione era indispensabile e la leggerezza un aiuto fondamentale. Un modo per accogliere le nuove #sfide, che in questo caso era vivere immersi nella natura incontaminata, ma che durante le nostre giornate sono rappresentate da un mercato che mai come in questo momento sta evolvendo verso nuovi trend ed orizzonti innovativi.

Siamo certi che dopo questa esperienza la parola ‘colleghi’ sia solo una parte di ciò che rappresentiamo gli uni per gli altri. 

Pronti per scoprire cosa ci aspetta fuori dalla comfort zone del nostro lavoro, consapevoli di essere più coraggiosi di quanto pensassimo, ma soprattutto di non essere soli in questo viaggio.

Loading...